CENTRO CERTIFICAZIONE QUALITÀ S.r.l.

Via Caudio, 77 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)

Tel. 081.8444237,   Fax 081.0603388

e-mail: info@centrocert.it

DOCUMENTAZIONE

Richiesta d'offerta

Questionario Informativo ISO 37001

Allegato Richiesta d'offerta Organizzazione Multisito

Allegato Richiesta d'offerta  EA37 elenco sedi formative

Regolamento del CSI

Dichiarazione di imparzialità del CAB

Gestione reclami , ricorsi e contenziosi

Criteri formulazione Tariffe

Regolamento per la Certificazione e l'uso del marchio

Organigramma del CAB

Regolamento del Comitato di Delibera

Elenco dei certificati UNI EN 1090-1 in corso di validità

Politica del CAB

SGQ N° 111 A

SGA N° 058D

 

Membro di MLA EA per gli schemi di accreditamento

SGQ, SGA, PRD, PRS, ISP,GHG,LAB e LAT,

di MLA IAF per gli schemi di accreditamento SGQ, SGA, SSI, FSM e PRD

e di MRA ILAC per gli schemi di accreditamento LAB, MED, LAT e ISP

 

Centro Certificazione Qualità Srl  ha ottenuto il rinnovo dell’Autorizzazione e Notifica Ministeriale ai sensi del Regolamento (UE) n.305/2011 nr.NB 2597. Nel seguente link è possibile scaricare l’elenco completo delle organizzazioni certificate UNI EN 1090:

 

ACCREDITAMENTO ISO 21001:2018

 

Con la Delibera del Comitato Settoriale di Accreditamento Certificazione e Ispezione (CSA CI) di Accredia del 22 Gennaio 2021, CENTRO CERTIFICAZIONE QUALITA' - C.C.Q. S.r.l ha terminato l’iter di transizione dalla Norma ISO 29990:2010 alla Norma ISO 21001:2018.

Certificato di Accreditamento Schema SGQ – (Cert. N. 111A);

 

UNI ISO 21001 Organizzazioni di istruzione e formazione - Sistemi di gestione per le organizzazioni di istruzione e formazione - Requisiti e raccomandazioni per la loro applicazione

 

La norma descrive i requisiti applicabili alle organizzazioni che effettuano servizi per l’apprendimento non formale, ossia attività educative organizzate al di fuori dei sistemi stabiliti e riconosciuti di istruzione primaria elementare, secondaria o superiore.

Nello specifico, la norma si rivolge alle organizzazioni che svolgono attività di formazione, comprese le scuole di lingue e quelle organizzazioni che svolgono attività di formazione tecnica qualificata. Non si applica alle organizzazioni che realizzano solo prodotti didattici.

La certificazione accreditata secondo tale norma garantisce l’ottimizzazione del modello organizzativo con il conseguente miglioramento dei risultati dei processi formativi, oltre l’incremento della trasparenza dei servizi di formazione.

 

 

EMERGENZA COVID-19

 

In risposta alla diffusione del Covid-19, CCQ garantisce la continuità del servizio garantendo il massimo rispetto delle procedure di sicurezza anti covid al fine di garantire la sicurezza e salute del personale nostro e delle aziende nostre clienti.

 

UIn ottemperanza anche alle circolari di Accredia (rif. Circolare tecnica DC N° 17/2020 – Nuove disposizioni a seguito dell’emergenza sanitaria da Coronavirus), CCQ assicura la continuità del servizio sia effettuando audit presso le sedi e nei cantieri dei nostri clienti, qualora esistano le condizioni di sicurezza, e sia effettuando audit da remoto, utilizzando modalità ICT (Information and Communications Technology) di conduzione degli audit, in conformità al documento IAF ID03 “ Management of Extraordinary Events or Circumstances Affecting ABs, CABs and Certified Organizations ed al documento IAF MD04 “Use of Information and Communication Technology (ICT) for Auditing/Assessment Purposes”.

CCQ tiene sotto controllo e monitora costantemente il mercato, le leggi, le norme e le esigenze dei nostri clienti al fine di assicurare la continuità del servizio nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza anti covid.

 

 

Comunicazione di avvenuta esecuzione operazione di fusione per incorporazione della società Istituto Deming srl nella società Centro Certificazione Qualità S.R.L

 

Gentili Signori, con atto al rogito del Notaio

Enrico Matano, notaio in Sessa Aurunca,  del 06 febbraio 2017 rep. n°3968,– in corso di iscrizione presso il competente Registro per le Imprese - ed avente effetto giuridico dalla data dell'ultima iscrizione prescritta dall'articolo.

Centro Certificazione Qualità S.r.l   |  P.I. 05579021212  | Via Caudio  n°77 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)